I menu di carne, con particolare attenzione alla cacciagione, hanno un Re incontrastato che è la Panzanese, la ciccia del Cecchini: massima attenzione è riservata alla frollatura delle carni.
Una sola regina...
Menù Ampio
Primi piatti con tutta pasta fatta a mano dagli gnudi agli gnocchetti etc… Cult del locale l’offerta ricca di antipasti tra cui i mitici rosticini, la tartare al coltello e i crostini di fegatino.
E per i più golosi non può passare inosservato il particolare che lo chef Barsacchi nasce come pasticcere e ottimo artigiano del gelato! Provare per credere.


Cosa dicono...
L’eccellente rapporto qualità/prezzo ha già conquistato un’amplia platea di buongustai ed anche voi non vi sottrarrete al suo fascino; tra ulivi e vigneti, in questa dimora rurale la “ciccia” è la vera padrona di casa, in tutte le sue possibili, intriganti, declinazioni. Il menu racconta: cappelletti di patate con fonduta di erborinato, l’immancabile fiorentina, la crostatina con crema pasticcera e frutta caramellata, e tanto altro ancora… – Gli ispettori della guida MICHELIN